Macchina: Mole raffinatore cacao/semi oleosi
Modello: DCM15
Tensione: 110V / 220V
Motore: ¼ HP
Certificati motore: UL, CE e CSA
Produzione: 6/7 kg/ciclo massa di cacao/cioccolato
- Dimensioni: 50x44x60 cm
Peso: 22 kg
- Materiale: Aisi304
Direttiva CE: 2016/42/CE
- Norme alimentari: Reg. (CE) 1935/2004
Descrizione Tecnica
Il DCM15 è una mole raffinatore inclinabile su misura realizzata negli Stati Uniti e adattata in Italia, pronta per l’uso plug and play. Ha una capacità massima di 7 kg. Questo modello professionale da tavolo è un raffinatore a basso impatto per produrre dalle granelle massa di cacao e cioccolato, paste di nocciola e da altri semi oleosi. La raffinazione a basso impatto consente la massima ritenzione del valore nutrizionale preservando allo stesso tempo la shelf life del prodotto.
DCM15 è corredato di pietre di granito naturali di alta qualità che permettono di arrivare ad una raffinazione inferiore ai 20 micron. Questa macchina efficiente in termini di spazio garantisce un’ottima raffinazione, consentendo di ottimizzare i tempi di lavoro. Inoltre, l’efficienza di raffinazione a pietra consente la massima conservazione delle qualità intrinseche dei semi processati.
Il design esclusivo di DCM15 consente di smontare facilmente la macchina per la pulizia e la manutenzione.
Il motore della DCM15 ad alta efficienza per servizio continuo è stato progettato appositamente per funzionare h24 tutto l’anno senza il rischio di surriscaldamento. Non sono necessarie ventole di raffreddamento esterne. La macchina può essere utilizzata in sicurezza per lunghi periodi di raffinazione a velocità variabili grazie al design unico del motore. Il sistema di azionamento a frequenza variabile consente di risparmiare elettricità e di far funzionare la macchina in modo efficiente. Questo sistema soddisfa o supera i più recenti standard internazionali di efficienza energetica.
Un controller a tensione infine regola la pressione della pietra durante la fase di raffinazione, consentendo ai produttori un maggiore controllo sul prodotto finito.
Condizioni Generali di fornitura
Pulizia: Tutte le superfici sono idonee al contatto con prodotti alimentare (v. Reg. CE 1935/2004)
Imballaggio: L’imballo è eseguito con cura per prevenire ogni danno durante il trasporto
Consegna: 5 settimane dal saldo
Pagamento: 100% a conferma d’ordine.
Spedizione: A carico dell’acquirente, da quotare.
Vuoi avere un preventivo?